Indicazioni pratiche itinerari urbani

COME VESTIRSI E COSA PORTARE

I nostri itinerari urbani sono pensati per essere goduti da curiosi e buongustai di tutte le età: basta indossarescarpe comode e portate con sé una bottiglia d’acqua. Se è prevista pioggia o maltempo, tenete conto che i nostri itinerari si svolgono principalmente all’aria aperta: munitevi quindi di ombrelli e/o giacche impermeabili.

BAMBINI:

Noi di SlowLakeComo amiamo i bambini: Sono benvenuti nelle nostre attività e facciamo di tutto per farli sentire a loro agio. I nostri itinerari urbani  sono particolarmente adatti per loro, alcuni li abbiamo immaginati proprio pensando alle loro esigenze e ai loro sogni. Gli itinerari urbani sono percorribili con carrozzine e passeggini. Per qualsiasi esigenza ulteriore dei tuoi bimbi, contattaci: saremo felici di aiutarti e progettare le soluzioni migliori per loro.

ACCESSIBILITA’ DISABILI:

In linea di massima gli itinerari urbani che organizziamo sono totalmente accessibili per carrozzine. Possono sussistere tuttavia alcune difficoltà di accesso a specifici siti o locali. Per favore, contattaci sempre per dettagli.